Domande Frequenti
Se non trovi la risposta alla tua domanda contattaci!
In quanto tempo mi posso aspettare di vendere?
Solitamente il tempo medio per vendere una casa va da 3 a 6 mesi. Ma abbiamo casi di clienti che ricevono una proposta di acquisto anche nel primo mese.
Quanto tempo dura l'incarico di vendita?
L’incarico di di Vendita ha una durata media di 6 mesi, ma dipende da caso a caso. Per saperne di più sul tuo caso specifico contattaci.
Se non riesco a vendere devo pagare qualcosa?
Abbiamo adottato la politica che se l’immobile non è venduto entro l’incarico di vendita, il proprietario non ci deve corrispondere nessuna spesa da noi sostenuta. Quello che ci auspichiamo è il rinnovo dell’incarico per portare a termine quello che abbiamo iniziato e rientrare dalle spese sostenute. Ribadiamo che il proprietario se non vuole rinnovare l’incarico non deve corrisponderci nessuna somma.
Cosa succede dopo aver firmato l'incarico di vendita?
Dopo la firma dell’incarico analizzeremo tutta la documentazione in tuo possesso per accertarti che sia tutto in regola, a norma e che non manchi nulla. Dopodichè attiveremo il nostro metodo di lavoro per proporre il tuo immobile in modo eccellente al mercato degli acquirenti.
Perché devo scegliere voi e non la concorrenza?
La differenza dagli altri operatori del settore è che noi abbiamo ideato, testato e ottimizzato nel tempo e con successo in tutte le fasi di mercato anche quella in recessione, un metodo operativo che abbiamo chiamato “SISTEMA DHARMA” e che ha permesso al proprietario di liberarsi dallo stress e dalle preoccupazioni che quasi sempre una compravendita comporta ovviamente vendendo il proprio immobile.
E nel caso non riuscissi a recuperare la documentazione?
Qualora la tua documentazione non sia completa, ci occuperemo noi di reperirla nei vari uffici preposti.